Marito dà in custodia lei denuncia per piantagione di cannabis
Marito arrestato, moglie denunciata per coltivazione di cannabis
Operazione dei carabinieri di Carini
Una coppia di Carini è finita nei guai con la giustizia per aver allestito una piantagione di cannabis. L’uomo, un 48enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato, mentre la moglie, 47enne, è stata deferita in stato di libertà. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Carini, che hanno individuato una piantagione indoor composta da 417 piante di cannabis indica, pronte per la raccolta.
La piantagione era ubicata in pieno centro urbano, all’interno di tre diversi locali di proprietà dell’arrestato, tutti attrezzati con lampade, reattori, ventilatori e bilancia. Inoltre, le attrezzature erano alimentate illegalmente attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica, successivamente rimosso dal personale specializzato.
Una parte della sostanza stupefacente è stata campionata e inviata al Laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per gli esami tecnici, mentre il restante quantitativo è stato distrutto sul posto su disposizione del giudice. L’arresto del 48enne è stato convalidato e gli è stata applicata la misura dei domiciliari.
Questa operazione dimostra l’importante lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico e l’uso illegale di sostanze stupefacenti, garantendo la sicurezza e il benessere della comunità.
– Piantagione di cannabis
– Arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti
– Furto di energia elettrica
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN