Notizie

Marconi: “Parma: punto svolta”

Ivan Marconi: le sue dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Catanzaro

Intervista post-match

Ivan Marconi, difensore centrale del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza post match contro il Catanzaro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le riflessioni di Marconi

Sulla sconfitta odierna, Marconi ha detto: “Volevamo portare a casa un risultato positivo ma non ci siamo riusciti. È chiaro che in questo momento è difficile. Siamo persone con sentimenti e al primo sbaglio o errore siamo penalizzati. Oggi abbiamo preso gol sul rimpallo perché non sono stato molto bravo.”

Sul pubblico del Barbera, ha aggiunto: “Bisogna trovare un equilibrio, tapparsi le orecchie e mettersi i paraocchi, come fanno i cavalli. Dobbiamo lavorare in settimana per fare meglio durante la partita”.

Riguardo alla prossima partita contro il Parma, Marconi ha dichiarato: “È una squadra importante e lo era anche lo scorso anno. Sarà una partita importante e lavoreremo per essere più efficaci. Dobbiamo essere fortunati e bravi per affrontare la gara nelle migliori condizioni. È nostro dovere cercare di isolarci da tutto e da tutti.” Inoltre, ha sottolineato l’importanza del sostegno dei tifosi durante le partite.

Infine, Marconi ha espresso la preoccupazione dell’ambiente attorno alla squadra in questo momento difficile, ma ha mostrato fiducia nel gruppo: “Siamo meno sereni e tranquilli e ci sta. Non fa piacere a nessuno il momento e può starci un momento di flessione ma occorre venirne fuori. Sono sicuro perché conosco i miei compagni e ne usciremo”.

Conclusioni

Le dichiarazioni di Ivan Marconi riflettono la delusione per la sconfitta contro il Catanzaro ma anche la determinazione a migliorare e a ribaltare la situazione. Il Palermo può guardare avanti con fiducia, puntando alla prossima partita contro il Parma come a un punto di svolta per la stagione.

Ulteriori approfondimenti

Per ulteriori aggiornamenti sul Palermo e il mondo del calcio, seguici su Facebook, Instagram e Twitter.

– Palermo
– Catanzaro
– Parma


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento