Lorenzo Correddu vince a Palermo – Cavallo Magazine
Lorenzo Correddu trionfa nel Gran Premio dello Csi a tre stelle di Palermo
Palermo, domenica 3 dicembre 2023 – Lorenzo Correddu ha vinto oggi pomeriggio il Gran Premio dello Csi a tre stelle di Palermo, prima edizione della gara intitolata Coppa degli Assi che ritorna al Parco della Favorita dopo una lunghissima interruzione.
In sella a Ultos il giovane cavaliere azzurro è stato l’unico capace di chiudere senza errori il percorso base tra i diciotto partecipanti e dunque assicurandosi il primo posto senza dover andare a un barrage. Alle sue spalle Aurora Guaragno su Contento e Giuseppe Genuardi su La Peppa.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://equiresults.com/competition/10696/261900/results
La scorsa domenica, Lorenzo Correddu ha ottenuto una prestigiosa vittoria nel Gran Premio dello Csi a tre stelle di Palermo, un evento che segna il ritorno della competizione al Parco della Favorita dopo un lungo periodo di assenza.
In sella al suo cavallo Ultos, il giovane cavaliere italiano è stato l’unico partecipante in grado di completare il percorso senza commettere errori, garantendosi così il primo posto senza la necessità di partecipare a un barrage. Il suo eccezionale risultato lo ha portato davanti ad altri talentuosi concorrenti, tra cui Aurora Guaragno su Contento e Giuseppe Genuardi su La Peppa.
Se sei interessato a conoscere la classifica completa del Gran Premio, ti invitiamo a visitare il seguente link: https://equiresults.com/competition/10696/261900/results
Questo trionfo di Lorenzo Correddu ha senza dubbio lasciato il segno in questa edizione della Coppa degli Assi, dimostrando il suo talento e la sua abilità nel mondo dell’equitazione. Siamo ansiosi di vedere quali altre imprese eccezionali ci riserverà il futuro per questo promettente cavaliere.
– Gran Premio dello Csi a tre stelle
– Coppa degli Assi
– Parco della Favorita
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN