Notizie

LIVE Ragusa-Sant’Agata: In Diretta

Il match tra Ragusa e Sant’Agata

Allo stadio “Campo” si è svolta la partita tra le squadre di Ragusa e Sant’Agata, valida per l’18^ giornata del campionato di Serie D girone I. Entrambe le squadre erano determinate a ottenere una vittoria per migliorare la propria posizione in classifica.

La Classifica

Il risultato finale della partita è stato 0toria ha permesso alla squadra di Sant’Agata di ottenere tre punti preziosi e di migliorare la propria classifica.

Il Tabellino

Nel dettaglio, la formazione di Ragusa ha schierato in campo Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Bamba, Cess, Cardinale, Vitelli; Garufi, Tuccio(57′ Reinero); Romano. Mentre la formazione di Sant’Agata ha visto in campo Iovino; D’Amore, Falla, Nagy, Squillace; Marcellino, Nunzi(54′ Carrozzo), Esposito; Capogna(60′ Aquino), Alagna, Mincica.

L’arbitro della partita è stato Moncalvo di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Reitano e Sanfilippo. Il gol è stato segnato al 69′ da Nagy. Alcuni giocatori sono stati ammoniti durante la partita, tra cui Falla, Vitelli e Squillace.

Questo risultato ha avuto un impatto significativo sulla classifica, confermando l’importanza di ogni singola partita in un campionato così competitivo come la Serie D. Le due squadre hanno dimostrato grande impegno e determinazione in campo, rendendo la partita avvincente per gli spettatori presenti allo stadio “Campo”.

Ora entrambe le squadre si preparano per i prossimi incontri, con l’obiettivo di continuare a ottenere importanti risultati e garantirsi una posizione in alto nella classifica del girone I della Serie D.

– Ragusa
– Sant’Agata
– Serie D


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento