Lentini arrestato per spaccio e documenti falsi
L’uomo di 43 anni arrestato a Lentini per spaccio di droga e possesso di documenti falsi
Gli agenti del commissariato di Lentini, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo, di 43 anni, trovato in possesso di 18 dosi di cocaina e di 945 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.
Nell’autovettura dell’arrestato venivano rinvenute, altresì, delle card plastificate utilizzate per riprodurre documenti d’identità falsi.
Perquisizione e sequestro di documenti falsi
L’attività investigativa degli uomini diretti dal dott. Sciacca si indirizzava quindi nell’abitazione del quarantatreenne e nella seconda casa di campagna, dove, a seguito di un’attenta perquisizione domiciliare, venivano rinvenute e sequestrate numerose patenti di guida false nonché altri documenti falsificati come buste paghe e richieste di finanziamenti.
Venivano sequestrati, altresì, una stampante per riprodurre i documenti falsi, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 8 grammi di mannite utilizzata per il taglio degli stupefacenti.
Conseguenze dell’arresto
L’uomo è stato arrestato e affronterà le conseguenze legali delle sue azioni, compresa un’indagine approfondita sul suo coinvolgimento nel traffico di droga e nella produzione di documenti falsi.
Questa operazione è un altro successo per le forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e proteggere la comunità da sostanze stupefacenti pericolose.
– Cocaina
– Documenti falsi
– Spaccio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS