Disagi idrici a Trapani per lavori di Siciliacque ed Enel
Comunicazioni delle aziende
Nel comune di Trapani ci potrebbero essere alcuni disservizi idrici collegati ad alcuni lavori che saranno effettuati da Siciliacque ed Enel su alcuni impianti di loro pertinenza. Così fino a domani mattina alle 6,30 nelle frazioni di Fulgatore e Ummari (comune di Trapani) ci potranno essere disagi.
A comunicarlo al Comune di Trapani la stessa Siciliacque. Da oggi alle 7 è stato interrotto l’esercizio della condotta Trapani-Alcamo per eseguire una urgente riparazione alla stessa. Tutto dovrebbe tornare alla normalità proprio nella giornata di domani. La seconda comunicazione arriva da Enel Distribuzione, che ha fatto sapere di una interruzione di energia elettrica nella zona di Bresciana per lavori sugli impianti dalle 8.30 alle 16.00 di lunedì 4 dicembre.
Infine, martedì 5 dicembre, a partire dalle ore 7, sarà interrotto il funzionamento degli acquedotti Garcia e Montescuro Ovest a causa della sospensione dell’energia elettrica da parte di Enel alla centrale di sollevamento della Diga Garcia, per questo motivo Siciliacque interromperà totalmente la sua fornitura verso la Città di Trapani.
– Disservizi idrici Trapani
– Lavori Siciliacque Enel
– Interventi impianti Trapani
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS