La settimana più lunga: 7 giorni interminabili
Palermo: Corini confermato nonostante le sconfitte
Una serie di prestazioni deludenti
Nonostante l’ennesima prestazione sottotono, nonostante l’ennesima sconfitta, nonostante l’ennesima mancata assunzione di responsabilità che invece ha portato ad una serie di interminabili e decisamente poco credibili scuse per giustificare l’ennesima sconfitta interna.
Il Renzo Barbera terra di conquista
Nonostante il Renzo Barbera sia ormai divenuto terra di conquista nelle ultime settimane, il Palermo sceglie ancora una volta la via della conferma per Eugenio Corini, che nelle ultime settimane ha praticamente visto scendere il suo indice di gradimento agli occhi della piazza sempre più in basso.
La settimana decisiva per Corini
Eppure questa sarà senza dubbio la settimana più lunga della stagione: questo perché, almeno in teoria, i ragazzi di Eugenio Corini non potranno sbagliare dopo 5 punti nelle ultime 7 partite: detto che in altri lidi cambiare guida tecnica è stato molto più semplice ed ha anche richiesto meno motivazioni, l’ennesima debacle a Parma non potrà più portare ulteriori giustificazioni, a meno che ovviamente l’obiettivo non sia la salvezza diretta ma – anche in quel caso – la media punti non sarebbe comunque sufficiente.
In una fase così delicata, la conferma di Eugenio Corini come allenatore del Palermo non sembra essere una mossa sensata. Nonostante le sconfitte e le prestazioni deludenti, la società sembra non voler prendere in considerazione un cambio di guida tecnica. Resta da vedere se questa scelta sarà premiante o se porterà ad ulteriori delusioni per i tifosi.
– Prestazione sottotono
– Assunzione di responsabilità
– Indice di gradimento
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN