La resistenza nell’arte: uno spettacolo per tutti
“L’arte della resistenza” al centro culturale Zō
Se siete appassionati di teatro contemporaneo, non potete assolutamente perdervi lo spettacolo “L’arte della resistenza” in scena il 17 e 18 Febbraio presso il Zō Centro Culture Contemporanee di Catania. Il nuovo spettacolo, parte della rassegna teatrale Palco Off, è l’ultimo capitolo di una trilogia che ha già conquistato il pubblico e la critica.
Un’opera universale
Il testo e la regia di Claudio Zappalà portano lo spettacolo ad affrontare temi universali, rivolgendo domande non solo alla generazione Y, ma a tutti coloro che si trovano a vivere in un mondo pieno di contraddizioni e difficoltà. Il pubblico sarà coinvolto in un’esperienza di teatro partecipativo che stimola riflessioni profonde sulla condizione umana e sulla resistenza alle avversità.
Un’esperienza internazionale
L’opera è pensata per un pubblico internazionale, con testi anche tradotti in inglese e francese. L’obiettivo è quello di coinvolgere spettatori di diverse provenienze e culture, offrendo loro la possibilità di immergersi in un’esperienza teatrale coinvolgente e ricca di spunti di riflessione.
Costi e informazioni utili
I costi dei biglietti variano a seconda della categoria di appartenenza: intero, ridotto e università. Inoltre, sono disponibili abbonamenti vantaggiosi per chi desidera seguire tutta la rassegna teatrale. Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento: www.palcooff.com
Luogo e contatti
Lo spettacolo si terrà presso il Zō Centro Culture Contemporanee a Catania. Per ulteriori informazioni e contatti si può fare riferimento al personale di Palco Off, gli organizzatori dell’evento.
– teatro
– resistenza
– Millennials
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN