Notizie

Incidente a Marsala: auto contro albero, quattro giovani feriti, due gravi

Incidente stradale a Marsala: quattro giovani feriti, due in gravi condizioni

Ha perso il controllo della sua auto per evitare l’impatto con un altro mezzo ed è finito contro un albero. Un ragazzo di Mazara del Vallo e i tre amici che erano a bordo della stessa auto sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Marsala. Due sono in gravi condizioni e sono stati ricoverati con prognosi riservata. L’impatto si è verificato in via Vecchia Mazara, dove la Ford Focus è uscita di strada, all’altezza di una curva.

Allarme lanciato da una giovane passeggera

A lanciare l’allarme è stata una delle giovani che viaggava sul mezzo che ha riportato solo lievi ferite: avrebbe raccontato che un’altra auto stava per travolgerli ed poi fuggita, facendo perdere le tracce. L’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale.

Soccorso e trasporto in ospedale

I soccorritori hanno infatti estratto dal mezzo i quattro giovani, rimasti intrappolati in un groviglio di lamiere. Sul psoto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti all’ospedale di Trapani e due – i più gravi – al Civico di Palermo. In corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire all’automobilista che si sarebbe dato alla fuga.

– Incidente stradale a Marsala
– Feriti in incidente stradale
– Fuga dell’automobilista investitore


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento