Incendiato scooter parente Celesia a Palermo
Incendio danneggia lo scooter del parente di Rosolino Celesia
Un incendio ha danneggiato lo scooter che sembra sia di proprietà d’un parente di Rosolino Celesia, il ventiduenne ucciso il 21 dicembre scorso in una discoteca di Palermo. L’incendio è avvenuto in via Benvenuto Cellini, nel quartiere Cep, lo stesso dove viveva il giovane assassinato. A richiedere l’intervento dei vigili del fuoco sono stati gli agenti di polizia.
Situazione attuale
Le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incendio e se possa essere collegato in qualche modo all’omicidio di Rosolino Celesia. La comunità locale è scioccata da entrambi gli eventi e chiede giustizia per la morte del giovane. La polizia è al lavoro per trovare eventuali legami tra i due avvenimenti e assicurare la sicurezza della zona.
Risposte delle autorità
Le autorità hanno promesso di dedicare tutte le risorse necessarie per risolvere entrambi i casi e portare i colpevoli davanti alla giustizia. L’incendio dello scooter è considerato un evento sospetto e sarà oggetto di attente indagini. Nel frattempo, la comunità locale si riunisce per sostenere la famiglia di Rosolino Celesia e chiedere maggiore sicurezza nel quartiere.
– Incendio scooter
– Rosolino Celesia
– Discoteca Palermo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS