Gnv: un traghetto in più Genova-Palermo – Shipmag
Gnv annuncia l’ingresso nella flotta del nuovo traghetto Gnv Polaris
Genova – Chiuso il 2023 in crescita, Gnv guarda con ottimismo al 2024, annuncia una nave in più per l’estate 2024 sulla rotta Genova – Palermo e l’ingresso nella flotta, a fine anno, del nuovo traghetto Gnv Polaris.
Un anno positivo per Gnv
In occasione della BIT di Milano, la compagnia del gruppo Msc oltre a presentare le promozioni fa il punto. “Abbiamo da poco chiuso un anno positivo che ci ha permesso di registrare un +5% in termini di passeggeri trasportati rispetto a quello precedente che era stato un anno già molto buono in termini di volumi – spiega Matteo Della Valle, chief passengers sales&marketing officer di Gnv a, in linea con quanto stiamo vedendo in questi primi mesi dall’apertura delle prenotazioni”.
Pianificazione per il futuro
“Una crescita che puntiamo ad alimentare attraverso l’implementazione dei servizi aggiungendo una terza nave sulla Genova-Palermo durante l’alta stagione e migliorando l’offerta sulle rotte per la Sardegna – aggiunge Della Valle – ma anche preparandoci all’arrivo di Gnv Polaris: il primo di quattro traghetti di nuova costruzione ad alti standard ambientali che a partire da fine anno si unirà alla nostra flotta”.
Promozioni e sconti
Al BIT, intanto, Gnv ha presentato anche la promozione di San Valentino: uno sconto fino al 40% a chi prenoterà un biglietto fra mercoledì 14 e domenica 18 febbraio, valida per i viaggi in programma da febbraio fino settembre 2024 su tutti i collegamenti operati dalla compagnia (le linee per la Sardegna, per la Sicilia, il Marocco, l’Albania e la Tunisia) ad esclusione di quelli per le Baleari che godranno però di tariffe speciali.
– Gnv Polaris
– BIT di Milano
– Promozione di San Valentino
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN