Furto notturno: ladro riconosciuto – Corriere di Ragusa
Furto notturno al Palazzo ex Ina a Ragusa e alla Scuola di via Teocrito: rubate le monetine contenute nei distributori di bevande
Carabinieri in azione
I carabinieri di Ragusa hanno effettuato un sopralluogo negli uffici dislocati nello stabile ex Ina di piazza San Giovanni, dove, nel cuore della notte, un ladro ha forzato la porta esterna, danneggiando due distributori automatici di bevande calde e rubando le poche monete al loro interno.
Indagini in corso
Attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza interne ed esterne che coprono l’area e l’acquisizione delle impronte digitali lasciate dal responsabile, i militari sono ora sulle tracce di un soggetto già noto agli archivi. Si sospetta che lo stesso individuo abbia agito in modo simile anche verso un secondo bersaglio, la scuola in via Teocrito, dove è stato scoperto un furto analogo.
Reazioni
Questa serie di furti ha suscitato molta preoccupazione tra i residenti e le istituzioni locali, che chiedono un maggiore controllo del territorio e maggiori misure di sicurezza per prevenire ulteriori episodi del genere.
Conclusioni
La situazione è al momento sotto controllo delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per identificare e catturare il responsabile di questi atti vandalici. Nel frattempo, le autorità invitano i cittadini a segnalare qualsiasi comportamento sospetto e ad adottare precauzioni aggiuntive per proteggere la propria proprietà e garantire la propria sicurezza.
– Furto notturno
– Distributori automatici
– Videosorveglianza
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN