Notizie

Furto colonnina pagamenti distributore benzina a Belpasso

Grande audacia dei ladri: rubata la colonnina del distributore di benzina

Un colpo audace

Hanno sradicato la colonnina in cui si inseriscono i soldi per fare benzina, poi l’hanno caricata su un furgone e sono fuggiti. I ladri hanno preso di mira il distributore di carburante Cogekat che si trova sulla strada provinciale 160, nel territorio di Belpasso. A lanciare l’allarme è stato il proprietario, che ha trovato l’area di servizio nel caos: i malviventi hanno infatti utilizzato un mezzo pesante per abbattere la cassa per i pagamenti automatici, provocando gravissimi danni alla struttura.

La reazione delle autorità

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile e della compagnia di Paternò. La Scientifica ha eseguito i rilievi e al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere che si trovano lungo il perimetro dell’attività. Il bottino è ancora da quantificare. Nei mesi scorsi nel mirino è finita una stazione di servizio in via Rosario Nicoletti, tra Partanna Mondello e Tommaso Natale, a Palermo. Due uomini a bordo di un’auto hanno spaccato la vetrina del bar-tabacchi con una grossa pietra. Dopo essere entrati hanno rubato denaro e sigarette, per poi fuggire.

Arrestati i responsabili di un altro colpo

Per un altro colpo messo a segno sempre a Palermo, i carabinieri hanno invece arrestato un ventunenne e un ventisettenne per furto aggravato in concorso e rapina in concorso. I due giovani, arrivati a bordo di un motociclo rubato e minacciando i due dipendenti dell’esercizio commerciale con il collo di una bottiglia di vetro rotta, si erano impossessati dell’incasso di circa trecento euro. Alle indagini avevano dato un notevole contributo le immagini delle telecamere, che avevano permesso di risalire ai due responsabili, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

– Distributore di carburante Cogekat
– Colpo messo a segno
– Carabinieri del nucleo Radiomobile


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento