FlixBus potenzia tratte verso Palermo per Natale
FlixBus rafforza i collegamenti con la Sicilia per le festività natalizie
Servizio continuativo di mobilità
In Sicilia, gli autobus verdi raggiungono circa 20 fermate, tra cui anche alcuni piccoli e medi centri difficilmente raggiungibili con le reti tradizionali. Tra Palermo e molte delle principali città italiane sono operativi anche collegamenti notturni. La Sicilia è raggiungibile più volte al giorno con la massima flessibilità.
Aumento dei collegamenti per agevolare il ritorno a casa
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, FlixBus rafforza i collegamenti con Palermo e la Sicilia, per agevolare il ritorno in famiglia – e il successivo rientro nella città di domicilio – di chi studia o lavora fuori regione. Questo incremento riguarda soprattutto le rotte attive fra la Sicilia e le grandi città del centro e nord Italia. Oggi FlixBus garantisce un servizio continuativo di mobilità fra Palermo e alcune fra le principali città italiane, e opera collegamenti diretti con partenza da tutte le province dell’isola. In tutto, sono circa 20 le destinazioni collegate da FlixBus sull’intero territorio siciliano: fra queste, vi sono anche alcuni piccoli e medi centri.
Viaggiatori del cuore
A ridosso del Natale, si attende il picco di prenotazioni grazie ai «viaggiatori del cuore»: la ricerca di Squadrati per FlixBus fa luce su una nuova categoria di passeggeri, sempre più legati agli affetti. Secondo lo studio Cosa ci spinge a viaggiare, nel postudini.
– viaggi in autobus in Sicilia
– collegamenti notturni verso Palermo
– viaggiatori del cuore
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN