Firma l’appello di Emma Bonino a Messina: “Stati Uniti d’Europa”
“Stati Uniti d’Europa”: Più Europa Messina invita i cittadini a firmare l’appello di Emma Bonino
Il Gruppo Più Europa Messina ha organizzato l’ultima domenica in piazza prima della pausa natalizia per sensibilizzare i cittadini sulle iniziative del partito. In particolare, è stato lanciato un appello da parte di Emma Bonino per la creazione di uno Stato europeo in grado di far sentire la propria voce in diverse questioni politiche e sociali.
L’appuntamento per la sottoscrizione dell’appello è presso piazza Cairoli, dove i cittadini hanno l’opportunità di partecipare attivamente alla richiesta di una maggiore partecipazione democratica e di votare il regolamento attuativo allo Statuto comunale.
Giulio Perticari, portavoce del gruppo messinese, ha dichiarato: “Porteremo con noi tutte le battaglie politiche che Più Europa sta affrontando come #ORATOCCAANOI e la proposta di Meglio Legale che ha superato le 20 mila firme”.
Con il sostegno dei cittadini, Più Europa Messina spera di ottenere un ampio supporto per le proprie iniziative e di far sentire la voce dei messinesi a livello europeo.
L’invito a partecipare attivamente a questa iniziativa sottolinea l’importanza di coinvolgere la cittadinanza nella costruzione di un’Europa unita e partecipativa. I temi affrontati, che vanno dal cambiamento climatico alla concorrenza economica, dimostrano l’attenzione del partito alle questioni più rilevanti per il futuro dell’Europa.
Più Europa Messina continua ad essere un punto di riferimento per coloro che credono nell’importanza di un’Europa unita e solidale. L’invito a sottoscrivere l’appello di Emma Bonino rappresenta un’opportunità per i cittadini di partecipare attivamente alla costruzione di un progetto politico europeo condiviso.
Partecipa alla discussione. Commenta l’articolo su Messinaora.it
i d’Europa
– Più Europa Messina
– Emma Bonino
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN