Notizie

Feralpisalò-Palermo 0-0: inizio al “Garilli” – LIVE

Il Palermo cerca la vittoria in trasferta contro la Feralpisalò per conquistare la promozione in Serie A

Il Palermo di Eugenio Corini è deciso a tornare alla vittoria in trasferta per continuare a giocarsi un posto per la lotta alla promozione in Serie A. Questa volta i rosanero affrontano la Feralpisalò al “Garilli” di Piacenza, con l’obiettivo di conquistare i tre punti necessari per rimanere in lizza per il salto di categoria. La Feralpisalò, al contrario, è reduce da un periodo positivo e punta a uscire dalla zona retrocessione.

La partita si preannuncia quindi molto avvincente, con entrambe le squadre che cercano di raggiungere obiettivi importanti in questo campionato.

Ore 13.00 – Mister Corini perde Claudio Gomes a poche ore dall’inizio della gara. Il centrocampista francese non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale accusata questa mattina. Al suo posto Stulac sarà titolare.

Ore 13.20 – I calciatori scendono in campo per il riscaldamento, mentre le squadre rientrano negli spogliatoi in attesa del calcio d’inizio previsto per le 14.00.

Ore 14.00 – Feralpisalò e Palermo arrivano sul terreno di gioco, soliti saluti di rito prima del match e primo pallone giocato dalla squadra di casa. È iniziato il match al “Garilli”.

Il tabellino:
FERALPISALÒ: Pizzignacco, Balestrero (Cap.), Di Molfetta, Compagnon, Zennaro, Cepppitelli, Kourfalidis, Bergonzi, Martella, La Mantia, Felici. A disposizione: Liverani, Volpe, Tonetto, Dubickas, Krastev, Pilati, Sau, Hergheligiu, Manzari, Attys, Letizia, Petrelli. Allenatore: Zaffaroni.
PALERMO: Pigliacelli, Lund, Stulac, Segre, Brunori (Cap.), Di Mariano, Ranocchia, Di Francesco, Nedelcearu, Diakité, Ceccaroni. A disposizione: Nespola, Kanuric, Mancuso, Insigne, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Henderson, Traorè, Coulibaly. Allenatore: Corini.
ARBITRO: Fourneau (Roma 1). AA1: Votta (Moliterno). AA2: Bitonti (Bologna). IV UFFICIALE: Cappai (Cagliari). VAR: Meraviglia (Pistoia). AVAR: Abbattista (Molfetta).
MARCATORI:
NOTE:

La partita è attualmente in corso e sarà aggiornata man mano che si svolge l’evento.

Resta collegato per non perdere aggiornamenti sulla partita decisiva tra Feralpisalò e Palermo!

– Palermo vs Feralpisalò
– Calcio d’inizio
– Risultato e marcatori


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro