Donna sfregiata con acido a Palma di Montechiaro, prognosi sciolta: guarigione in 20 giorni
Attentato con acido a Palma di Montechiaro: la vittima
Guarirà in 20 giorni, salvo complicazioni, la cinquantenne di Palma di Montechiaro che ieri, poco prima dell’ora di pranzo, è stata raggiunta da schizzi di acido ad una guancia e in una parte della spalla che gli ha gettato il marito Gioacchino Morgana.
Le condizioni della vittima
Per i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento – dove la donna si trova ricoverata – le ustioni che ha riportato non sono gravissime. La vittima dell’episodio di violenza è stata sentita, fino a tarda sera, dai poliziotti della squadra mobile e dal sostituto procuratore, titolare del fascicolo d’inchiesta, Maria Barbara Cifalinò. Seppur in stato di choc e dolorante, la donna è riuscita a ricostruire, facendo chiarezza, quanto aveva subito poche ore prima.
Le indagini in corso
Le indagini sono ancora in corso per capire le dinamiche del tragico episodio e le motivazioni che hanno spinto il marito ad attaccare la sua stessa moglie con acido. Il sostituto procuratore Maria Barbara Cifalinò ha dichiarato che verrà fatta luce su ogni dettaglio, e che saranno presi tutti gli accorgimenti necessari per tutelare la vittima e assicurare giustizia.
– Guarigione in 20 giorni
– Schizzi di acido
– Violenza domestica
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS