Notizie

Dolore ad San Pietro Clarenza: amici di Marco sotto choc.

Tragedia a San Pietro Clarenza: giovane di diciannove anni perde la vita in un incidente

Aveva compiuto diciannove anni a settembre Marco Cocuzza, il ragazzo che ieri, giovedì 14 dicembre, ha perso la vita in un terribile incidente a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania. L’impatto tra il suo scooter e una Citroen, avvenuto in via Palermo, ha provocato ferite gravissime e per il giovane non c’è stato nulla da fare: la notizia ha gettato in un profondo sconforto tutti coloro che lo conoscevano, compresi i compagni del Centro scolastico polivalente di San Giovanni La Punta, increduli e sotto choc.

Il dolore degli amici

In queste ore sono decine i messaggi che gli amici hanno lasciato sui social per condividere il proprio dolore e ricordare con un messaggio i bei momenti trascorsi insieme a Marco. «No, no, non posso crederci – scrive Toni -. Non è possibile che sia successo proprio a te, come possiamo accettare una cosa simile?». «Assurdo, davvero insopportabile questa notizia – scrive Giulia -. Non è giusto, avevi una vita davanti e ancora tanti progetti. Marco, resterai sempre nel nostro cuore, te lo prometto».

La solidarietà della comunità

La comunità si è frattempo stretta attorno alla famiglia. Una famiglia unita e che in tanti conoscono. Straziante il post della amdre di Marco, che condividendo una foto di lei e il figlio insieme scrive: «mio principe, mi hai lasciato». Un post che ha ricevuto centinaia di commenti: chi conosce Marco Cocuzza e la sua famiglia dice di avere il cuore a pezzi. «Non ho voluto crederci fino all’ultimo – scrive Giovanna -. Spero Marco vi dia la forza per andare avanti, è inaccettabile tutto questo». E ancora: «Avevao saputo di un incidente, ma non credevo si trattasse del dolcissimo Marco. Siamo addolorati e vicini ai voi genitori, vi abbracciamo forte», conclude Lucia.

– Marco Cocuzza
– incidente mortale
– San Pietro Clarenza


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento