Notizie

Distruttore e saccheggiatore di distributori automatici ad Acireale: scoperto e denunciato

I Carabinieri di Acireale smascherano il ladro dei distributori automatici

Un colpo ben riuscito ma prontamente risolto: i Carabinieri di Acireale hanno dimostrato ancora una volta la loro efficacia nell’individuare e denunciare il responsabile di un furto avvenuto in pieno giorno lungo Corso Umberto il 29 novembre scorso. Il ladro, armato di una lastra di pietra, aveva distrutto i distributori automatici di cibo del punto vendita H24, portandosi via contanti e merce per un valore di migliaia di euro.

Un’operazione lampo

Non sono servite molte ore ai Carabinieri per risalire al colpevole: grazie alla loro profonda conoscenza del territorio e alle immagini delle telecamere di sicurezza, è stato individuato un giovane di 30 anni già noto alle forze dell’ordine. Le immagini del furto, che avevano fatto il giro del web, avevano scatenato lo sdegno della comunità locale, ma hanno anche contribuito a identificare il malvivente, grazie ai suoi abiti distintivi: pantaloni mimetici e sneakers bianche.

Le prove a carico

Oltre all’identificazione del sospettato, i Carabinieri hanno raccolto le prove necessario per la denuncia: i vestiti utilizzati durante il furto sono stati rinvenuti nella sua abitazione, confermando definitivamente la sua colpevolezza.

Il 30enne è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato. Un ottimo risultato per le forze dell’ordine, che una volta ancora dimostrano la loro professionalità e determinazione nel contrastare il crimine.

– Distributori automatici di alimenti
– Incasso in contanti
– Filmati delle telecamere di videosorveglianza


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento