Denuncia per furto con arnesi e carta carburante ignota a Catania
Risultati positivi in un’operazione di controllo
La Squadra Volante della Questura di Catania ha ottenuto risultati positivi durante un’operazione di controllo del territorio per contrastare i reati predatori, lo spaccio e ogni forma di illegalità. Durante il servizio, i poliziotti hanno fermato un veicolo con a bordo due persone in Via Acquicella. Dopo averli identificati, è emerso che entrambi erano originari di Catania, classe 1993 e destinatari di un avviso orale emesso dal Questore. Inoltre, hanno precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio.
Sequestro di arnesi atti allo scasso e carta carburante
Dopo la perquisizione del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso e una carta carburante collegata a un altro veicolo, che sono stati immediatamente sequestrati. I due giovani sono stati sottoposti a fotoà di rito.
Denuncia per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso
In base a quanto emerso, uno dei fermati è stato denunciato in stato di libertà per il possesso ingiustificato di grimaldelli e arnesi atti allo scasso. Sulla carta carburante, invece, sono in corso ulteriori accertamenti per risalire al proprietario.
Dalla gestione del controllo del territorio alla scoperta di arnesi atti allo scasso, questa operazione della Polizia Volante di Catania rivela l’importanza del lavoro di prevenzione e contrasto dei reati.
– Elemento div
– Classe td-post-featured-image
– Classe entry-thumb
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN