Colpa di tutti a Palermo!
Il Palermo cade contro il Catanzaro: la crisi continua
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Il Palermo nell’ultimo turno di campionato ha perso allo stadio “Renzo Barbera” per 1-2 contro il Catanzaro, come già anticipato da TuttoPalermo.net, in una gara giocata male. I rosanero sono stati contestati a fine match dai propri tifosi, non per questa gara, ma per l’ultimo periodo di campionato dove le prestazioni sono state davvero deludenti. Molti danno la colpa solo al tecnico Eugenio Corini, ma quando una squadra non riesce ad ottenere dei risultati positivi la colpa deve essere divisa tra allenatore, giocatori, staff e società. In campo è doveroso ricordare che vanno i giocatori, ovviamente che vengono schierati dall’allenatore; il problema però sembra essere più complesso di quello che è. La società ora dovrà intervenire per capire il da farsi, altrimenti la situazione potrà diventare davvero irrecuperabile. La squadra si dovrà ricompattare ovviamente e provare a trovare le giuste motivazioni per venire fuori dal questo periodo non certo positivo, intanto la società si dovrebbe fare sentire per provare a capire la motivazione che non permette alla squadra di ottenere risultati. La prossima gara sarà ora in casa del Parma domenica 10 dicembre 2023, con inizio alle ore 16:15 allo stadio “Ennio Tardini”.
La crisi del Palermo: responsabilità e prossime mosse
Il Palermo ha subito un’altra sconfitta in campionato, aumentando la pressione su tutto l’ambiente della squadra. I tifosi sono estremamente delusi dalle prestazioni recenti e si sono fatti sentire dopo la partita contro il Catanzaro. Mentre alcuni puntano il dito contro l’allenatore Eugenio Corini, è chiaro che ci sono responsabilità da dividere tra giocatori, staff e società.
La situazione richiede un intervento deciso da parte della società per cercare di capire le cause di questa crisi. La mancanza di risultati positivi è un segnale che qualcosa non funziona e dev’essere affrontato con urgenza per evitare che diventi irreversibile.
La squadra dovrà trovare le motivazioni per uscire da questo periodo difficile e la società dovrà essere più presente per supportarli in questo processo. La prossima gara contro il Parma diventa cruciale per cercare di invertire il trend negativo.
– Stadio “Renzo Barbera”
– Catanzaro
– Eugenio Corini
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN