Catania, sorpresa: Messina vince il derby (1-0) con l’ex in campo

Il Catania perde 1ta meritata per i rossazzurri, che non sono riusciti a trovare la vittoria nonostante le speranze dei tifosi. La partita, giocata allo Stadio San Filippoà di sbloccare il risultato. Il Catania è stato vicino al gol con un colpo di testa di Deli che ha colpito la traversa, ma non è riuscito a finalizzare l’azione. Nel secondo tempo, si è visto un Catania meno efficace, con diverse occasioni sprecate da Ragusa. L’errore di Silvestri ha permesso a Emmausso di segnare il gol che ha condannato il Catania alla sconfitta.

La formazione del Catania, allenata da Lucarelli, ha presentato una formazione rivoluzionata che non è riuscita a trovare il bandolo della matassa al cospetto del modesto avversario. Nonostante i tentativi di scuotere la squadra con varie sostituzioni, il Catania ha confermato la propria sterilità offensiva.

Il tabellino della partita vede la vittoria del Messina per 1i sono stati Franco, Manetta, Salvo, Frisenna, Chiarella e Firenze.

In conclusione, è inevitabile la sconfitta per il Catania, ma a lasciare l’amaro in bocca è soprattutto la prestazione complessiva dell’undici allenato da Lucarelli, senza dubbio la peggiore stagionale sin qui.

L’arbitro della partita è stato Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Matteo Pressato e Franck Loic Nana Tchato. Il quarto ufficiale è stato Mattia Ubaldi.

Questo derby siciliano ha sicuramente deluso i tifosi del Catania, ma il campionato offre ancora molte opportunità per riscattarsi. Bisognerà lavorare sodo per migliorare le prestazioni e tornare a conquistare importanti vittorie.

– Catania
Messina
– Emmausso


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.