Catania deluso dal 0ica l’arbitro.
Cristiano Lucarelli: “Siamo cresciuti e sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi”
Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro la Casertana, che si è conclusa con un pareggio 0a.
Difficoltà iniziali e decisioni arbitrali
Lucarelli ha analizzato la partita, rilevando le difficoltà iniziali dovute al cambio di schieramento della Casertana, passata da un 4a della squadra durante la partita e si è detto contento dell’atteggiamento dei suoi giocatori, che hanno cercato di vincere fino all’ultimo secondo.
Il tecnico del Catania non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione sulle decisioni arbitrali, definendole “cervellotiche” e accusando l’arbitro di mancanza di equità nell’utilizzo del regolamento. Ha sottolineato che la difesa a quattro ha senso solo se la squadra riesce a segnare, altrimenti è meglio optare per una difesa a tre per evitare di subire gol.
Lavoro sui moduli e obiettivi futuri
Nonostante le difficoltà e le decisioni contestate dell’arbitro, Lucarelli ha dichiarato che la squadra continuerà a lavorare su due moduli e che è determinata a migliorare le proprie prestazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Catania e non perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sulla squadra in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Catania
– Casertana
– Cristiano Lucarelli
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN