Cassa edile Palermo, Agostina Porcaro presidente
Agostina Porcaro nominata presidente della Cepima
La Cepima, la Cassa edile della provincia di Palermo, ha un nuovo presidente. Agostina Porcaro è stata nominata all’unanimità dal Consiglio generale di Ance Palermo, prendendo il posto di Giuseppe Puccio, neo eletto presidente di Ance Palermo. Porcaro, ingegnere e amministratore della Geo-ambiente srl, ricopre anche la carica di vice presidente nazionale del Gruppo Giovani all’interno di Ance.
Nuovi nomi nel Comitato di gestione e nel Consiglio generale
Durante la stessa riunione, sono stati nominati anche i componenti del Comitato di gestione e del Consiglio generale dell’Ance Palermo. Tra di essi, spiccano i nomi di Angelo Di Liberto, Roberta Fertitta, Francesco Patti, Marcello Lo Castro e Placido Alberti.
Gaetano Scancarello confermato presidente del Cpt-Panormedil
L’ente di formazione Cpt-Panormedil ha confermato Gaetano Scancarello come presidente. Scancarello, titolare dell’Impresa Scancarello, ha espresso la volontà di garantire servizi alle imprese e ai lavoratori edili insieme alla neo presidente Porcaro.
Secondo Giuseppe Puccio, ex presidente di Ance Palermo, le nomine di Porcaro e Scancarello sono il giusto riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e sottolineano anche un importante passo avanti in termini di rappresentanza femminile nel settore edile.
Queste nomine segnano un cambiamento significativo all’interno degli enti paritetici, aprendo la strada a una leadership più diversificata e inclusiva.
– presidente Ance Palermo
– Cepima, la Cassa edile della provincia di Palermo
– ente di formazione Cpt-Panormedil
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN