Notizie

Bimba ustionata da termosifone: Vittoria

Bambina di 8 anni ustionata: incidente al plesso Foderà dell’istituto Rodari di Vittoria

Una bambina di 8 anni del plesso Foderà dell’istituto Rodari di Vittoria ha rimediato ustioni sul 15 per cento del corpo: alle cosce, glutei e talloni. L’acqua bollente che ha procurato le ustioni sarebbe fuoriuscita da una valvola di un termosifone. La piccola, transitata dal Pronto soccorso di Vittoria, è stata trasferita al centro grandi ustioni del Cannizzaro di Catania per una consulenza e per monitorare le ustioni. Sulle cause i carabinieri stanno acquisendo elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.

Trasferimento al centro grandi ustioni del Cannizzaro di Catania

La bambina, dopo essere stata soccorsa al Pronto Soccorso di Vittoria, è stata trasferita al centro grandi ustioni del Cannizzaro di Catania per ricevere cure specializzate e per monitorare l’evoluzione delle ustioni. Il trasferimento è avvenuto al fine di garantire alla piccola paziente le migliori cure possibili e di assicurarsi che non ci siano complicazioni legate alle ustioni.

Indagini in corso

Le cause dell’incidente sono al momento oggetto di indagini da parte dei carabinieri, al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Si stanno acquisendo elementi utili per comprendere le circostanze che hanno portato alla fuoriuscita dell’acqua bollente dalla valvola del termosifone e causato le ustioni alla bambina.

– Ustioni bambina termosifone
– Pronto soccorso Vittoria
– Centro grandi ustioni Cannizzaro Catania


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro