Notizie

Befani sempre in mente! Bis Frosinone-Palermo, Roma pareggia Catanzaro.

Il Frosinone vola ancora: doppietta di Befani e vittoria contro il Palermo

Il Frosinone continua a volare, ancora nel segno di Befani che in casa del Palermo fa doppietta e lancia i ciociari alla conquista di un altro bottino pieno. Tutt’altro che felice la domenica della Roma, che evita il ko nel finale con il gol di Teixeira sul campo del Catanzaro ultimo in classifica. 

La squadra di Befani ha dimostrato ancora una volta di essere in grande forma, riuscendo a conquistare una preziosa vittoria in trasferta contro il Palermo. Con questa doppietta, il giocatore si conferma come uno dei migliori attaccanti della Serie B e sta contribuendo in modo significativo al successo della squadra.

La vittoria contro il Palermo permette al Frosinone di consolidare la sua posizione in classifica e di continuare la sua marcia verso la vetta. Grazie al contributo determinante di Befani e della squadra nel suo complesso, i ciociari si confermano come una delle squadre più temibili del campionato.

Una domenica amara per la Roma

Tuttavia, la giornata non è stata altrettanto positiva per la Roma, che ha faticato a ottenere un risultato positivo contro il Catanzaro, ultimo in classifica. Solo il gol di Teixeira nel finale ha evitato la sconfitta della squadra capitolina, lasciando un’amaro in bocca a giocatori e tifosi.

Nonostante il punto ottenuto, la Roma dovrà sicuramente fare i conti con le proprie lacune e lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni in vista delle prossime sfide. La squadra ha dimostrato di avere il potenziale per competere ad alti livelli, ma dovrà trovare continuità e determinazione per raggiungere i propri obiettivi.

Acquista il nostro giornale in edicola lunedì 4 dicembre

Presto sul nostro giornale troverai tutte le cronache, i tabellini e gli approfondimenti sulle partite di Serie B, incluso il trionfo del Frosinone e la faticosa prestazione della Roma. Non perdere l’occasione di restare aggiornato su tutte le ultime novità del campionato, acquistando il nostro giornale in edicola a partire da lunedì 4 dicembre. Potrai anche trovare la nostra edicola digitale, per leggere comodamente le notizie da casa o in viaggio.

– Frosinone
– Befani
– Palermo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento