Arrestato agrigentino per picchia e aggressione alla moglie
Imprenditore di Agrigento arrestato per maltrattamenti in famiglia
Un inferno domestico
Avrebbe ripetutamente picchiato e minacciato la moglie, anche davanti ai figli piccoli. Un imprenditore di Agrigento, è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Agrigento su richiesta della Procura.
Accuse di maltrattamenti e minacce
In carcere è finito un commerciante quarantenne residente in un piccolo Comune della fascia costiera agrigentina. È accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce. Secondo quanto raccontato nella denuncia della moglie, la vita per lei e per i suoi figli si era trasformata in un vero inferno. Picchiata e aggredita, spesso senza motivo. La donna è stata vittima di vessazioni, insulti e aggressioni avvenute nel corso dell’anno.
Escandescenze e alcol
La donna ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata dall’uomo. Quest’ultimo, secondo quanto ricostruito, sarebbe andato in escandescenza più volte, anche alterato dall’uso di alcol.
Arresto e denuncia
La moglie non ce l’ha fatta più a sopportare e ha denunciato i maltrattamenti. È stato avviato l’iter del codice rosso e, una volta acquisiti i riscontri alle accuse formalizzate dalla donna, il commerciante è stato arrestato.
– maltrattamenti in famiglia
– denuncia della moglie
– codice rosso
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS