Arezzo al teatro Donnafugata: protagonista
Il successo di “Ecce Homo” al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla
Un monologo tragicomico che ha entusiasmato il pubblico
Il prossimo spettacolo in programma al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, “Ecce Homo”, ha ottenuto un successo straordinario, tanto da vedere subito esauriti i biglietti per le prime due date e richiedere l’aggiunta di una terza rappresentazione straordinaria. Il coinvolgente monologo, scritto e diretto da Antonio Ciravolo e con protagonista il talentuoso Giovanni Arezzo, sarà in scena venerdì 15 dicembre alle ore 20.30, in aggiunta alle recite di sabato 16 e domenica 17 dicembre.
Gioca in casa Giovanni Arezzo che, nel ruolo di GesùAldo, porterà sulla scena un moderno Gesù Cristo tornato sulla terra su mandato del Padre per osservare come gli uomini affrontano le sfide della vita nel terzo millennio. Abbandonando miracoli e prodigi, il protagonista si immergerà negli aspetti più comuni e umani della quotidianità, vivendo le emozioni e le contraddizioni tipiche di ogni essere umano.
Il regista e scrittore Antonio Ciravolo ha voluto mescolare ironia e dolore per creare un Cristo contemporaneo talvolta ingenuo, talvolta sprovveduto, ma armato di uno sguardo lucido e di un retaggio divino che lo rendono complice e giudice del mondo. “Ecce Homo” è una produzione Nudalava, con assistenza alla regia di Ivana Privitera e luci curate da Marco Napoli.
Le direttrici artistiche del Teatro Donnafugata, Vicky e Costanza DiQuattro, hanno commentato entusiaste la presenza di Giovanni Arezzo sul palco, definendolo “amico e attore straordinario” e sottolineando l’entusiasmo del pubblico che ha portato alla necessità di aggiungere una terza rappresentazione straordinaria.
Tutti gli spettacoli della stagione del Teatro Donnafugata sono preceduti da un aperitivo offerto dal Teatro e curato dal Caffè Sicilia.
In conclusione, “Ecce Homo” si conferma come uno degli eventi teatrali più attesi a Ragusa Ibla, con un cast di eccellenza e una storia coinvolgente che promette di emozionare e divertire il pubblico.
– Spettacolo teatrale “Ecce Homo”
– Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla
– Giovanni Arezzo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN