Alcara Li Fusi in lutto per la morte di Paolo Zaiti
Funerali di Paolo Zaiti: un addio troppo presto
Un triste addio
Domani pomeriggio, mercoledì 17 gennaio, si terranno i funerali di Paolo Zaiti, il ragazzo di 21 anni di Alcara Li Fusi che ha perso la vita in un incidente stradale l’11 gennaio. Dopo l’autopsia disposta dalla procura di Patti ed eseguita all’ospedale Papardo di Messina, la salma è stata restituita ai familiari.
In questi giorni, molti si sono stretti attorno al padre e alla madre del ragazzo, che era alla guida di un fuoristrada la sera della tragedia. Il mezzo è finito in un dirupo e l’impatto non ha lasciato scampo a Paolo Zaiti. Feriti i tre amici che viaggiavano con lui. La procura ha aperto un fascicolo per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Durante i rilievi dei carabinieri, è stato trovato un pezzo di paraurti appartenente ad un’altra jeep che viaggiava in direzione opposta al fuoristrada di Zaiti.
Bisognerà quindi accertare se sono entrati in contatto. In questo caso, il ventunenne potrebbe avere perso il controllo in seguito all’impatto, ma tutti gli accertamenti sono ancora in corso. I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa madre di Maria Santissima Assunta ad Alcara. Il sindaco di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore, ha disposto il lutto cittadino.
Un’intera comunità piange la perdita
La tragedia di Paolo Zaiti ha colpito profondamente l’intera comunità di Alcara Li Fusi. Le esequie di domani rappresentano un momento importante di condivisione del dolore e solidarietà verso la famiglia del giovane deceduto. I like vendita di Paolo è un vero e proprio lutto cittadino, un’occasione per dimostrare uniti e sostegno nei confronti dei familiari di Zaiti.
La speranza è che eventi così drammatici possano sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica sull’importanza della prudenza al volante e del rispetto delle norme stradali. La morte di un giovane così talentuoso e amato da tutti non può e non deve passare invano. È necessario impegnarsi affinché simili tragedie non si ripetano, affinché nessun’altra famiglia debba vivere il dolore che in questo momento sta attraversando quella di Paolo Zaiti.
Domani, Alcara Li Fusi si stringerà attorno alla famiglia di Zaiti, in un ultimo saluto commosso e toccante. Che quest’occasione possa servire anche a far riflettere su quanto sia preziosa la vita e su quanto sia fondamentale custodirla con attenzione e responsabilità.
– Funerali di Paolo Zaiti
– Incidente stradale
– Lutto cittadino
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS