Notizie

Agricantus Palermo: Mary Cipolla e “Preferisco riderci” – Spettacoli – Sicilia Report

Mary Cipolla porta il suo spettacolo “Preferisco Riderci” al Teatro Agricantus di Palermo

Un evento da non perdere

“A un certo punto ho detto: come Cipolla ho “soffritto” abbastanza nella mia vita, basta. Voglio fare la comica!”. Queste sono le parole della nota attrice palermitana Mary Cipolla che il prossimo mercoledì 20 dicembre alle 21 sarà la protagonista assoluta del palcoscenico del Teatro Agricantus di Palermo con il suo spettacolo teatrale “Preferisco Riderci”.

Un concentrato di ironia e simpatia

Con l’eccezionale successo della serie Netflix “Incastrati”, Mary Cipolla è ormai la suocerarra.

Un invito alla leggerezza

“Preferisco Riderci” è sì un invito alla leggerezza, ma non alla superficialità e all’evasione. Sotto la lente dell’ironia si indagano e si affrontano temi serissimi secondo l’idea che Pirandello traccia dell’umorismo, quel sentimento del contrario che fa emergere i paradossi e le verità più o meno nascoste del nostro vivere. L’attrice si serve di un vasto campionario di personaggi tanto esilaranti quanto cari al pubblico, arricchendo ulteriormente la performance con momenti musicali e spassose parodie in cui si accompagna alla chitarra.

Informazioni e biglietti

Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 tel. 091.309636, da martedì a sabato ore 11-13.30 e 17-20; domenica ore 17-20.

Non perdere l’occasione di assistere a questo straordinario spettacolo che promette di regalare sorrisi e riflessioni. Acquista il tuo biglietto e preparati a ridere insieme a Mary Cipolla al Teatro Agricantus!

– Teatro Agricantus di Palermo
– Preferisco Riderci
– Mary Cipolla


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento