Aggressione a Messina: operatore Atm multa auto senza tagliando sosta, proprietario reagisce

Violenza contro un dipendente dell’Atm a Messina

L’uomo è stato aggredito da un automobilista dopo averlo multato per l’assenza del tagliando di sosta. È successo in piazza Unione Europea, dove l’addetto al controllo stava accertando la presenza dei ticket sui mezzi in sosta all’interno della Ztl.

A scagliarsi contro di lui, il titolare di un’attività commerciale della zona che di fronte al verbale è andato su tutte le furie.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. La vittima è stata trasportata in ospedale per i dovuti accertamenti.

Sull’ennesimo caso di violenza nei confronti dei propri dipendenti è intervenuto il presidente dell’Atm di Messina, Giuseppe Campagna, che si è anche recato sul posto: «Siamo di fronte a un fatto deplorevole – ha dichiarato – che ci lascia particolarmente turbati».

Dichiarazioni del presidente dell’Atm

«Non è tollerabile che chi svolge il proprio lavoro possa essere aggredito in pieno giorno e in pieno centro perché sta svolgendo le sue mansioni correttamente e nel rispetto della normativa vigente. Ovviamente esprimo massima solidarietà e totale vicinanza al nostro lavoratore, che dopo l’accaduto ha accusato un piccolo malore che ha reso necessario anche l’intervento dei sanitari. Episodi del genere non dovrebbero mai accadere e siamo molto provati per quanto successo questa mattina».

– Violenza contro un dipendente dell’Atm a Messina
– Aggressione da automobilista
– Presidente dell’Atm di Messina


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.