Agente libero blocca ladri bici in piazza Giovanni XXIII, due denunce – Catania – Sicilia
Arrestati due fratelli catanesi per furto e furto
La rapina in Piazza Europa
Catania o a carro attrezzi, con a bordo due individui che poco prima erano stati notati da un poliziotto libero dal servizio del X Reparto Mobile. I due uomini erano stati visti asportare una bici elettrica parcheggiata in piazza Europa e caricarla sul camion.
I due arrestati
I soggetti, entrambi pregiudicati e fratelli catanesi, sono stati sottoposti a perquisizione personale, estesa anche al veicolo, che ha dato esito positivo. Sul furgone, oltre alla bici elettrica rubata, sono state rinvenute due mazze in legno, numerosi altri attrezzi atti allo scasso, due bastoni lunghi circa un metro, ed un catalizzatore. Sul veicolo, inoltre, c’erano anche dei rifiuti, specificamente carcasse di elettrodomestici.
Denuncia per vari reati
I due fratelli sono stati denunciati, in stato di libertà, per i reati di furto, ricettazione del catalizzatore, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Solo uno dei due fratelli è stato inoltre denunciato per il reato di trasporto abusivo di rifiuti.
Questo arresto è il risultato dell’attività di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine, che continuano a contrastare il fenomeno dei furti e dei reati legati alla criminalità nelle città.
– Div in HTML
– Div class
– Div style
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN