Richiesta voucher Catania per disabili 2024 – AMTS Catania
Richieste Tessere Disabili Catania TUà pari o superiore al 67%. Per l’accesso all’abbonamento, è necessario richiedere un apposito voucher, mediante questa pagina web:
Sarà sufficiente:
- Collegarsi al sito “Catania semplice”;
- Accedere con SPID;
- Seguire le indicazioni;
- Stampare il voucher.
All’istanza occorre allegare una fototessera e una copia del documento di identità in corso di validità, in formato digitale, e il Pass Disabili o una certificazione attestante la disabilità.
Al completamento della procedura di rilascio del voucher, sarà possibile ritirare le tessere presso l’ufficio abbonamenti AMTS, consegnando il voucher, sito in Via Plebiscito 747 a Catania, nei giorni di martedì (8.00à pari o superiore al 67%, puoi richiedere le tessere disabili Catania TUo “Catania semplice” utilizzando le tue credenziali SPID.
Le tessere disabili Catania TUà degli utenti disabili nella città di Catania.
Assicurati di presentare tutta la documentazione richiesta per facilitare la procedura di richiesta e ritiro della tessera. Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile contattare l’ufficio abbonamenti AMTS.
Approfitta di questa opportunità per ottenere l’accesso agevolato ai servizi di trasporto pubblico e migliorare la tua esperienza di mobilità all’interno del comune di Catania.
– Richieste tessere disabili Catania TU-GO 2024
– Voucher tessere disabili Catania semplice
– Procedura rilascio voucher tessere disabili
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN