Domani a Ragusa: manifestazione agricoltori, disagi stradali possibili
Manifestazione con corteo di agricoltori a Ragusa il 2 febbraio 2024
Il 2 febbraio 2024, si svolgerà a Ragusa una manifestazione con corteo di agricoltori e relativi trattori, dalle 8 alle 13, con concentramento al foro boario di Ragusa sito sulla Ragusa – Chiaramonte Gulfi. Pertanto, nelle vie e nelle piazze dislocate lungo il percorso potrebbero verificarsi problemi alla circolazione veicolare.
Itinerario del corteo
Il corteo, lasciato il foro boario, percorrerà il seguente itinerario: S.P.10 (Ragusa – Chiaramonte Gulfi), Via E. Montale, Viale delle Americhe, Viale Europa, Corso Italia, Via San Vito, Via Meli, Via Marsala, Via F. Pennavaria, Piazza Libertà, Viale Ten. Lena, Via Dante, Via Virgilio, Piazza Vann’Antò, Via G. Di Vittorio, Piazza Croce, Via A. Grandi (fine centro abitato), S.P.25, Svincolo S.S.115 direzione Catania, Svincolo S.S. 115 Ragusa Ovest in direzione Ragusa, Via G. Leone, Via Montale, S.P.10, Foro Boario. La manifestazione è stata autorizzata dalla Questura di Ragusa.
Pianificazione stradale
Tutte le intersezioni stradali saranno presidiate dal personale della polizia municipale al passaggio del corteo.
È importante tenere in considerazione queste informazioni per pianificare eventuali spostamenti in città durante il giorno della manifestazione. Si consiglia di evitare le strade interessate dal percorso del corteo per evitare disagi nella circolazione.
È sempre importante seguire le indicazioni delle autorità e rispettare le disposizioni per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza di tutti i partecipanti.
Si raccomanda ai cittadini di informarsi sulle eventuali modifiche alla viabilità e di programmare i propri spostamenti in base alle informazioni fornite dalle autorità competenti.
Si ricorda che la partecipazione al corteo è un diritto costituzionale ed è importante che venga garantito il regolare svolgimento della manifestazione nel rispetto delle normative vigenti.
Con la collaborazione di tutti, è possibile consentire lo svolgimento di eventi pubblici in sicurezza e nel pieno rispetto della convivenza civile.
inerario corteo Ragusa 2 febbraio
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN