Notizie

Akademia Città Di Messina cede in semifinale di Coppa Italia a Trieste. Coach Bonafede orgoglioso squadra.

La prestazione incredibile di Akademia Città Di Messina

Una gara tirata e equilibrata

Nella gara unica di semifinale di Coppa Italia, le ragazze di coach Bonafede sfoderano una prestazione incredibile che però non basta per giocarsi la finalissima di Trieste. Al “PalaBorsani” di Castellanza vince 3o tanto, oggi giocato alla pari. Siamo sulla buona strada.”

Un match avvincente e ricco di emozioni

Il match tra Akademia Città Di Messina e Futura Giovani Busto Arsizio è stato caratterizzato da parziali altissimi (25a combattuta, equilibrata e ricca di emozioni. Entrambe le squadre hanno dato il massimo, lasciando sul campo un’energia e una determinazione che hanno reso la partita indimenticabile.

Un finale agrodolce

Sebbene Akademia Città Di Messina abbia lottato a testa alta e si sia avvicinata molto alla vittoria, è Futura Giovani Busto Arsizio ad aggiudicarsi la vittoria e il pass per la finalissima di Trieste. Nonostante la delusione per la sconfitta, la squadra messinese può essere orgogliosa della propria prestazione e consapevole di aver lasciato un segnale forte alle contendenti della prossima Pool Promozione.

Le dichiarazioni di coach Fabio Bonafede

Nel postatamente; è rimasta più lucida nei punti decisivi. Però, sono veramente molto orgoglioso della mia squadra. Questo vuol dire che siamo sulla buona strada e così dobbiamo continuare.”

In conclusione, nonostante la sconfitta, Akademia Città Di Messina ha dimostrato una prestazione di alto livello e ha lasciato il segno nella storia del volley messinese. Siamo certi che continuerà a giocare un ruolo di primo piano nel panorama sportivo italiano.

– Futura Giovani Busto Arsizio
– coach Amadio
– Monza


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro