Notizie

Ulteriori furti auto ad Agrigento: rubate due Fiat Panda in una notte

Nuovi furti di auto a Agrigento

Nuovi furti di auto ad Agrigento e sempre Fiat Panda. Gli ultimi episodi sono avvenuti la scorsa notte via Papa Luciani e in via Esseneto. A denunciare i fatti, questa mattina, gli stessi proprietari che dovevano recarsi a lavoro con i rispettivi mezzi.

Furti della scorsa notte

L’auto parcheggiata in via Papa Luciani era una Fiat Panda di proprietà di un agrigentino. L’uomo ha raccontato di averla posteggiata alle ore 13 di ieri e di essersi accorto del furto soltanto questa mattina. La vettura che si trovava in via Esseneto, invece, era una Fiat Grande Punto.

I proprietari dei due mezzi hanno presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. L’episodio, due furti in poche ore, ricordano quello dello scorso ottobre quando fra il centro e il rione di Maddalusa sparirono due Fiat Panda. Anche a fine agosto, nel giro di pochi giorni, scomparvero Fiat Panda lasciate posteggiate in via Empedocle, in viale Delle Dune a San Leone e in via Dei Giovani nella zona di San Giusippuzzo.

Ipotesi su una banda specializzata

Visto che il modello di auto che risulta molto ricercato dai ladri è sempre una Fiat Panda si ipotizza sempre di più l’esistenza di una banda “specializzata” o comunque fortemente interessata proprio alla piccola utilitaria Fiat.

In città è in corso un’escalation di furti di auto, in particolare il modello Fiat Panda sembra essere il preferito dai ladri. Questi furti stanno creando disagi ai proprietari dei veicoli, costretti a denunciare i furti e a cercare soluzioni alternative per spostarsi.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili di questi episodi, anche perché non è la prima volta che si verificano furti simili. Le ipotesi al momento puntano verso l’esistenza di una banda specializzata nel furto di Fiat Panda, data la ricorrenza dei casi e la specificità del modello di auto rubate.

I cittadini sono invitati a prestare attenzione e ad adottare tutte le misure di sicurezza possibili per evitare di essere vittime di furti. Si spera che le indagini delle autorità competenti portino presto alla cattura dei responsabili, restituendo un po’ di tranquillità alla comunità.

– Fiat Panda
– Agrigento
– Furti di auto


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento