Notizie

Paternò investito in centro: condizioni gravi

Gravi incidenti a Paternò

Investito in piazza Vittorio Veneto

Incidente in piazza Vittorio Veneto, in centro a Paternò, dove un uomo di sessant’anni è stato investito mentre stava attraversando. Al volante dell’auto c’era una donna che non avrebbe frenato in tempo, al punto da travolgere il pedone, finito violentemente sull’asfalto. È stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118: le condizioni dell’uomo si sono subito rivelate gravi ed è stato stabilizzato in ambulanza, per essere poi trasportato in ospedale con codice rosso.

Ha riportato pesanti traumi soprattutto alle gambe. Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. In attesa dei soccorsi in tutta la zona il traffico è rimasto paralizzato. La circolazione è tornata alla normalità soltanto dopo la rimozione del mezzo dalla carreggiata.

Tragedia sulla statale

A fine dicembre un grave incidente a Paternò si è rivelato fatale. In uno scontro frontale avvenuto sulla statale tra due auto, al chilometro 44.500, ha perso la vita una donna di sessantadue anni. L’impatto che ha coinvolto una Bmw e una Nissan Micra si è rivelato violentissimo e non le ha lasciato scampo. A rimanere ferita anche un’altra passeggera che viaggiava insieme alla donna sulla Micra. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso che è atterrato sulla statale. La donna ferita è stata poi trasportata dall’eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania.

In entrambi gli incidenti le conseguenze sono state gravi, con vittime e feriti che hanno subito conseguenze pesanti. Sono necessarie misure di prevenzione e maggiore attenzione da parte di tutti i conducenti, al fine di evitare ulteriori tragedie sulle strade di Paternò.

– Incidente in piazza Vittorio Veneto
– Investimento pedone
– Traumi alle gambe


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento