Avvocato palermitano spaventato: petardo danneggia auto
Capodanno a Palermo: l’esperienza di un avvocato
Un Capodanno da dimenticare
«Se pensate che il vostro Capodanno non sia stato divertente, c’è un vostro amico che, mentre guidava, lo hanno preso a bombardoni da un palazzo. Sorbole, avevo detto che avrei ballato ma non sono stato compreso. Bene. Ma non benissimo».
Un incidente spaventoso
Con un post un avvocato di Palermo, Marco Lungaro, ha raccontato qualche ora fa la sua esperienza di Capodanno nel capoluogo siciliano, non certo delle migliori: mentre si trovava in auto e stava percorrendo una via della città, la sua vettura è stata centrata in pieno da un petardo, che ha provocato seri danni al mezzo a quattro ruote ma per fortuna non a lui.
Violazione dell’ordinanza
Un’esperienza che il legale ha raccontato attraverso Facebook, che sottolinea come ieri, i botti, a Palermo, ci sono stati eccome, nonostante l’ordinanza del sindaco Roberto Lagalla, che vietava assolutamente fuochi d’artificio, petardi e così via, ma ovviamente non tutti l’hanno rispettata.
Conclusioni
Per fortuna dell’avvocato l’incidente si è risolto con un grande spavento e con un tentativo di sdrammatizzare quanto successo sui social, ma che poteva avere conseguenze ben peggiori.
– Capodanno a Palermo
– Petardi in auto
– Ordinanza sindaco Lagalla
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS