Notizie

Addio al dott. Bruno La Menza: «La sua dedizione nei nostri cuori»

Palermo piange la scomparsa del cardiologo Bruno la Menza

Si è spento nelle scorse ore Bruno la Menza, cardiologo molto conosciuto a Palermo. A comunicarlo è stata la struttura sanitaria in cui il medico lavorava.

Un professionista stimato e amato

La Menza era il cardiologo storico presso il centro Salus. La sua dedizione e professionalità rimarranno per sempre nei nostri cuori. Era anche il responsabile del servizio di cardiologia della clinica Macchiarella. In tanti lo avevano incontrato soltanto pochi giorni fa per una visita o semplicemente per lo scambio degli auguri in vista delle festività.

Un vuoto nel cuore della città

Dopo la triste notizia, sono decine i messaggi di cordoglio lasciati per lui sui social. Amici, colleghi e pazienti ricordano un uomo straordinario, di rara sensibilità, allegro ma profondo, eccentrico ma umanamente reale. Il suo contributo alla comunità e il suo spirito positivo lasceranno un vuoto nel cuore di Palermo.

Un ricordo indelebile

Le testimonianze di chi lo ha conosciuto sono unanime nel descriverlo come una presenza luminosa. La sua ironia, pazienza ed intelligenza resteranno vive nei ricordi di coloro che lo hanno conosciuto. La sua scomparsa lascia un dolore immenso, ma il suo ricordo sarà sempre presente nei pensieri di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

– cardiologo
– Bruno La Menza
– Palermo


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento