Anziano di 90 anni scomparso: si attivano le ricerche
Preoccupazione a Bivona per la scomparsa di un uomo anziano
Francesco Costa, novanta anni, sparito nel nulla
Sono ore d’ansia a Bivona per la scomparsa di un uomo di novanta anni. Da ieri sera non si hanno più notizie di Francesco Costa (nella foto). A lanciare l’allarme e l’appello è stato il sindaco di Bivona, Milko Cinà. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe uscito ieri pomeriggio con l’auto che è stata ritrovata nel centro di Bivona, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave. L’anziano, quindi, si sarebbe allontanato a piedi.
Il primo cittadino, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato un post con la foto dell’uomo: “Non si hanno notizie da ieri sera del nostro compaesano Costa Francesco. Per tutte le segnalazioni contattare le forze dell’ordine al numero 0922/983111”.
L’appello è indirizzato a tutta la cittadinanza, il sindaco invita l’intera comunità a mobilitarsi.
La mobilitazione della comunità
La scomparsa di un membro anziano della comunità è stata motivo di grande preoccupazione per i residenti di Bivona. Numerose persone si sono unite agli sforzi delle forze dell’ordine per aiutare nella ricerca di Francesco Costa. Volantini sono stati distribuiti in tutta la città, mentre le ricerche per le strade e nei dintorni hanno continuato senza sosta.
Anche i media locali hanno contribuito a diffondere la notizia, incoraggiando chiunque abbia informazioni a contattare le autorità competenti. Sfortunatamente, al momento non ci sono ancora notizie sulla scomparsa di Costa.
L’appello della famiglia
La famiglia di Francesco Costa si è rivolta al pubblico con un appello commovente, chiedendo a chiunque abbia informazioni sul suo paradero di contattarli immediatamente. La disperazione della famiglia è palpabile, e l’intera comunità si è unita nel sostegno e nell’aiuto alla ricerca dell’anziano scomparso.
La speranza e la solidarietà
Nonostante la situazione difficile, la comunità di Bivona continua a sperare che Francesco Costa venga ritrovato sano e salvo. Gli sforzi congiunti di residenti, autorità locali e familiari dimostrano il potere della solidarietà in tempi di necessità. La speranza è che Francesco Costa torni a casa al più presto, e che l’unità e la collaborazione mostrata in questa situazione difficoltosa rimangano un punto fermo nella comunità di Bivona.
– scomparsa di un uomo
– ansia a Bivona
– appello del sindaco
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS