Maxi rissa e spari nella movida palermitana!
Maxi rissa con colpi d’arma da fuoco a Palermo
Una violenta rissa, con colpi d’arma da fuoco esplosi, ha scosso la città di Palermo nella notte. I fatti sono avvenuti intorno alle 3, tra via Quintino Sella e via Isidoro La Lumia. I residenti della zona hanno riferito di aver udito distintamente sei o sette colpi d’arma da fuoco, sparati da un individuo a bordo di una moto Honda Sh, che si è dato alla fuga dopo l’incidente.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono giunti numerosi carabinieri che hanno immediatamente preso in carico la situazione. Sono stati acquisiti i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di identificare il responsabile della sparatoria. Inoltre, è stata segnalata la presenza di due vetture parcheggiate danneggiate nelle vicinanze, ma al momento non è confermato se i due episodi siano collegati.
Preoccupazione tra i residenti
I residenti della zona si sono detti preoccupati per la situazione di caos che si crea nelle strade frequentate da numerosi locali, soprattutto nei fine settimana. Invitano le autorità competenti a non sottovalutare il problema e ad adottare misure efficaci per garantire la sicurezza dei cittadini.
In attesa di ulteriori sviluppi e di nuove informazioni da parte delle forze dell’ordine, la città di Palermo resta in allerta per l’escalation di violenza verificatasi nelle ultime ore.
– Maxi rissa con colpi d’arma da fuoco
– Sei o sette colpi d’arma da fuoco in strada
– Due vetture parcheggiate danneggiate
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN