Notizie

Via Belmonte Chiavelli, Falsomiele e Santa Maria di Gesù: senso di marcia ripristinato. Dichiarazioni consigliere Zacco e presidente terza Circoscrizione Vitale.

Revoca dell’ordinanza: un successo per il settore Mobilità

Il consigliere comunale e presidente della VI Commissione Ottavio Zacco ha annunciato con soddisfazione l’emissione di un’ordinanza che annulla una precedente regolamentazione della circolazione nelle vie Belmonte Chiavelli, Falsomiele e Santa Maria di Gesù. Grazie al costante lavoro svolto in sinergia con l’assessore Maurizio Carta, il sindaco Roberto Lagalla e vari uffici preposti, è stato possibile ristabilire il transito e le fermate della linea AMAT 209, eliminando le gravi criticità riscontrate nella mobilità urbana di due quartieri della città.

Ascoltare le esigenze dei territori per migliorare la vivibilità cittadina

Il presidente della terza Circoscrizione Gioacchino Vitale ha espresso la propria soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando la collaborazione con l’assessore Carta e il presidente della sesta Commissione Ottavio Zacco, che ha permesso di riportare la situazione alla normalità. L’ordinanza, dunque, ha portato tranquillità sia ai commercianti che ai residenti della zona “Chiavelli – Santa Maria Di Gesù”.

Questa decisione è il frutto di un lungo e tortuoso iter, ma dimostra come il lavoro sinergico e l’ascolto delle esigenze territoriali possano migliorare la vivibilità dei cittadini. La revoca dell’ordinanza è un successo per il settore Mobilità e per tutti coloro che hanno seguito con determinazione questo percorso. Siamo lieti di vedere che, grazie a un costante impegno e collaborazione, siamo riusciti a eliminare gravi disagi e a restituire normalità a una grossa area della città.

Un risultato ottenuto grazie alla determinazione e collaborazione

Ottavio Zacco, Gioacchino Vitale e Maurizio Carta hanno mostrato una grande determinazione e capacità di collaborazione, ottenendo un risultato che va a beneficio di tutta la comunità. Questo episodio dimostra che, ascoltando le reali esigenze dei territori e lavorando in sinergia, è possibile risolvere situazioni critiche e migliorare la qualità della vita dei cittadini.

La revoca dell’ordinanza è un passo importante verso la costruzione di una città più vivibile e funzionale, e dimostra che l’impegno e la collaborazione tra istituzioni e amministratori possono portare a risultati concreti e positivi.

– Mobilità urbana
– Viabilità
– Congestione veicolare


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento