Palermo-Catanzaro 1-2: finale e highlights
3-5-2, cercando di prendere in mano il gioco ma facendo attenzione alle ripartenze del Catanzaro. La squadra ospite si schiera con un 4-3-3, cercando di sfruttare la velocità degli attaccanti nelle ripartenze.
Il Palermo inizia forte, cercando di tenere il possesso palla e di creare occasioni da gol. Tuttavia, è il Catanzaro a trovare la rete del vantaggio al 44′ con la punta Iemmello, che controlla un pallone in area e fredda il portiere avversario.
Il Palermo cerca la reazione, ma nel secondo tempo è il Catanzaro a raddoppiare con la rete di Biasci su contropiede. Il Palermo riesce a accorciare le distanze con la rete di Stulac, ma non riesce a trovare il pareggio nonostante una serie di occasioni nel finale.
Il Catanzaro vince la partita e si trova, almeno per una notte, terzo in classifica. Iemmello e Biasci sono i protagonisti della vittoria, mentre il Palermo è contestato dai suoi tifosi per la prestazione deludente.
Adesso entrambe le squadre guardano alle prossime sfide di Serie B, mentre il Catanzaro festeggia una vittoria importante e il Palermo dovrà lavorare duro per migliorare le prestazioni future.
– Serie B
– Palermo – Catanzaro
– Fulignati
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN