Notte ventosa, rifiuti in fiamme: paura per bagliore a Villagrazia.
Notte agitata a Palermo: vento, roghi e bagliore misterioso
Ventate di libeccio e roghi nelle periferie
Le violente raffiche di vento hanno causato la caduta di rami di alberi in diverse zone di Palermo, tenendo i vigili del fuoco impegnati per tutta la notte. Questo fenomeno si è aggiunto alla già complicata situazione dei roghi alle montagne di spazzatura non raccolta, che i pompieri stanno cercando di spegnere da diversi giorni. La notte scorsa, sacchetti in fiamme sono stati segnalati nelle periferie di Zen, Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo, richiedendo l’intervento immediato delle squadre di soccorso.
Il mistero del bagliore a Villagrazia
Un’altra particolarità di questa notte agitata è stata la comparsa di un bagliore misterioso nei pressi di Villagrazia. Diverse persone hanno segnalato di aver visto una luce fortissima che si accendeva e spegneva a intervalli, causando paura e preoccupazione tra i residenti della zona. Secondo quanto riportato dal comando dei vigili del fuoco, intorno all’1.30 è stata segnalata un’incendio appiccato su un cumulo di rifiuti proprio in quella zona, portando le squadre di soccorso a intervenire per spegnerlo.
La notte è stata quindi caratterizzata da una serie di eventi che hanno mantenuto i vigili del fuoco e i residenti di Palermo in allerta, ma fortunatamente non si sono verificati danni a persone o beni.
– vento
– rifiuti a fuoco
– luce improvviso
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN