Notizie

Rischio sorridere su Mattarella a Palermo.

Il Presidente e il Papa: Una Vita da Pensionati

Metti una sera assieme il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e papa Francesco che, stanchi degli oneri istituzionali, meditano di andare a vivere insieme come due semplici pensionati. Ma ci sarà spazio anche per una lectio magistralis da ridere di Sgarbi, per un collegamento in paradiso con papa Ratzinger e Maurizio Costanzo e per l’omaggio ad Anna Marchesini, indimenticabile compagna di lavoro dal 1982.

Una Serata Indimenticabile

La serata promette di essere una combinazione unica di humor, riflessioni profonde e omaggi a personalità indimenticabili. Il Presidente e il Papa, due figure così eminenti, mostreranno il loro lato più umano e leggero, desiderosi di concedersi una pausa dai doveri istituzionali.

Lectio Magistralis di Sgarbi

Non solo sogni e meditazioni, ma anche una dose di buon umore grazie alla lectio magistralis di Vittorio Sgarbi, noto per le sue spassose e colte disquisizioni. Sarà un momento di svago e risate, che aggiungerà leggerezza e allegria all’atmosfera della serata.

Omaggio ad Anna Marchesini

Non mancherà certo l’omaggio ad Anna Marchesini, un’artista che ha lasciato un segno indelebile nella cultura italiana. La sua presenza sarà ricordata con affetto e gratitudine, in un momento di commozione e celebrazione della sua straordinaria carriera.

Conclusioni

Questa particolare serata promette di essere un evento indimenticabile, un’occasione per vedere personalità di spicco in un contesto insolito e leggero. Il Presidente e il Papa, insieme ad altri illustri ospiti, ci regaleranno un momento di svago, riflessione e commozione, dimostrando che anche le figure pubbliche più importanti possono concedersi un momento di distensione e leggerezza.

– Sergio Mattarella
– Papa Francesco
– Maurizio Costanzo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro