Allarme Lucioni, Buttaro candidato a destra.
Palermo si prepara per affrontare il Catanzaro in Serie B
30 novembre – 09:26, palermo
Il Palermo si appresta ad affrontare il Catanzaro di Vivarini nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie B. Le ultime indiscrezioni sulle probabili scelte in difesa di Eugenio Corini, allenatore del Palermo, per la partita contro il Catanzaro stanno tenendo tutti i tifosi con il fiato sospeso.
Secondo il noto quotidiano “Giornale di Sicilia”, la sindrome influenzale che ha colpito Lucioni non sembra preoccupare più di tanto. Nonostante abbia svolto un allenamento differenziato, la sua presenza in campo venerdì sera non sembra essere a rischio. Sarà Marconi a completare il tandem difensivo al suo fianco.
Sulla corsia di destra, la candidatura di Buttaro sembra essere seria, dopo la non indimenticabile prestazione di Mateju contro la Ternana. Mentre, a sinistra, c’è una bagarre tra Lund e Aurelio, rendendo difficile capire su chi penderà la bilancia.
L’attesa per scoprire le scelte di Corini è palpabile tra i tifosi, che già si preparano a sostenere la squadra in questo importante incontro di campionato. Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie sul mondo Palermo e non perdere alcun aggiornamento, rimanete collegati con Mediagol.
Con l’avvicinarsi dell’incontro, l’entusiasmo e la tensione crescono, e i tifosi non vedono l’ora di scoprire quali saranno le scelte finali di Corini per la difesa. La partita contro il Catanzaro si preannuncia quindi emozionante e ricca di aspettative. Resta quindi da attendere l’esito delle scelte di Corini e il fischio d’inizio per vedere la squadra scendere in campo e dare il massimo per ottenere un risultato positivo.
– Palermo
– Catanzaro
– Serie B
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN