Dormire

Casa Vacanze Villa Bianca – Pachino

#Casa #Vacanze #Villa #Bianca

Splendido appartamento sul mare, a cinquanta metri dalla battigia, zona Pachino – Marzamemi, sud est della Sicilia, immerso nella Valle del Barocco. Spiagge grandi e piccole, libere e attrezzate, intervallate a scoglio. Nella vicina Marzamemi porto turistico e possibilita  di escursioni in barca e sottomarine.

Appartamento con sala-angolo cottura, stanza matrimoniale, con eventuale lettino con sponde imbottite per neonati, stanza con 2 letti, bagno con box doccia e acqua calda in abbondanza da apparato solare termico.

Tutte le stanze munite di ventilatore a pale. Appartamento munito di televisore, lavatrice e WIFI.

All’esterno ampia veranda fronte mare.

Doccia supplementare esterna, posteggio coperto per 2 auto e giardino con alberi di limoni e fichi.

A richiesta lenzuola e asciugamani.

Proprio sotto casa il nuovissimo e raffinata ristobar “La Spiaggetta” per colazioni e pranzi, per uno spuntino veloce o per l’aperitivo serale accarezzati dalla brezza marina e davanti ad uno scenario da fiaba.

A 6 km da Pachino, 3 da Marzamemi, 1 dalla Riserva di Vendicari, tra Siracusa, Noto, Scicli, Ragusa, Modica, tutti i posti del Commissario Montalbano. Nella zona altri ristoranti, trattorie, deliziosi localini sul mare, cosi come supermercati e servizi. Mare di cristallo e clima da fiaba, da maggio a settembre.

Possibilita  di mettere a disposizione pure l’appartamento a fianco (analogo a quello raffigurato nelle foto) e la villa padronale al piano superiore, per complessivi ulteriori 10 posti letto, a prezzo da definire.

Accessibilita  al terrazzo superiore, per una vista panoramica unica.

Casa Vacanze Villa Bianca – Pachino


SIBB2357 # 2022-06-25 08:50:02

Mostra altro