Una serata di musica solidale a Palermo
Palermo in concerto per una raccolta fondi
Il prossimo 1 dicembre, presso la cattedrale di Palermo, si terrà un concerto benefico organizzato dall’Arcidiocesi di Palermo a favore delle attività dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone. La serata, organizzata dal parroco mons Filippo Sarullo, vedrà la partecipazione del coro ‘erikoir’, diretto da Loris Capister, e dell’organista Mauro Visconti, con la partecipazione di Giuseppe Intogna.
Il concerto solidale
Il concerto, che avrà in programma un repertorio natalizio da Mozart a Part per soli, coro e organo, si terrà alla vigilia dell’Avvento e sarà un’occasione unica per sostenere una nobile causa.
Come sostenere la Parrocchia Roccella-Sperone
La raccolta fondi avrà lo scopo di sostenere le attività a favore dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone, portate avanti dalle parrocchie Maria SS. delle Grazie in Roccella e San Marco in Sperone. È possibile contribuire firmando l’8xmille a favore della chiesa cattolica e il 5xmille all’associazione LCU onlus, indicando il codice fiscale 97329660829.
E’ possibile inoltre supportare l’iniziativa attraverso offerte a mezzo bonifico, deducibili e indicando nella causale “donazione” o “erogazione liberale”.
Il sostegno di Don Ugo Di Marzo
Il parroco della parrocchia San Marzo Evangelista e Maria SS. delle Grazie in Roccella, padre Ugo Di Marzo, è stato da sempre molto attivo riguardo i bisogni dei cittadini del quartiere Sperone. Ha sostenuto i cittadini del quartiere anche durante il periodo del covid, offrendo aiuto con il pagamento delle bollette di gas e luce. Da circa 6 anni alla guida della parrocchia Maria Santissima delle Grazie in Roccella, padre Ugo Di Marzo ha dimostrato un impegno costante nel supportare la comunità.
– Una raccolta fondi
– Evento musicale
– I bisogni
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN