Scandaloso comportamento a bordo di un volo dell’Air Malta
Due passeggeri che erano a bordo di un aereo dell’Air Malta sono stati fermati dalla polizia dopo che si erano comportati in modo inappropriato con l’equipaggio. Il volo KM3642 da Malta a Catania doveva partire martedì scorso alle 21,55 ma è decollato alle 2,15. A causa di questo notevole ritardo, il turno dell’equipaggio a bordo del primo aereo è terminato e quindi è stato necessario utilizzare un altro aereo mentre i passeggeri aspettavano in aeroporto.
Gravi ripercussioni
In conseguenza di questo ritardo, il volo KM3643 da Catania a Malta ha subito un ritardo di diverse ore ed è terminato alle 4 del mattino. Un portavoce della polizia maltese ha confermato che alcuni passeggeri sono stati fatti sbarcare su richiesta del capitano. Nel 2022, diversi passeggeri sono stati sbarcati da un volo all’aeroporto dopo essere stati sorpresi con documenti non validi.
Conseguenze del comportamento inappropriato
Il comportamento inappropriato dei due passeggeri a bordo del volo Air Malta ha avuto gravi ripercussioni non solo per il volo stesso, ma anche per i passeggeri e l’equipaggio che hanno subito un notevole disagio a causa dei loro atti. È importante che tali comportamenti vengano fermamente condannati e che vengano prese le misure necessarie per garantire la sicurezza e il benessere di tutti coloro che viaggiano in aereo.
– comportamento inappropriato
– ritardo significativo
– sbarco dei passeggeri
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS