Volo easyJet Milano-Catania deviato a Palermo per “maltempo”

Atterraggio deviato: un volo easyJet diretto a Catania finisce a Palermo

Poco prima delle 21, l’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone e Borsellino” ha dato notizia dell’atterraggio del volo easyJet EC3543 MXP/CTA, originariamente destinato a Catania per arrivare alle 20.10. La comunicazione ha lasciato intendere che il volo è stato deviato a causa del maltempo, anche se molti hanno osservato che il cielo su Catania è stato sereno per tutta la sera.



dell’aeroporto internazionale di Catania ha segnalato il dirottamento del volo su Palermo, ma senza spiegazioni. Potrebbe essere stato colpa del vento che ha soffiato potente sul litorale ionico, anche se non ci sono state segnalazioni particolari per la città etnea, dove ha insistito solo una leggera brezza. Eppure il volo è stato deviato su Palermo con qualche prevedibile e fastidioso disagio per i passeggeri.

Possibili cause del dirottamento

Il vento potente sul litorale ionico potrebbe aver influenzato la decisione di deviare il volo su Palermo, nonostante le condizioni meteo apparentemente favorevoli a Catania. Questo ha certamente causato disagi e inconvenienti per i passeggeri, costretti a modificare i loro piani di viaggio all’ultimo minuto.

Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.